Download Freewww.bigtheme.net/joomla Joomla Templates Responsive

Beneficiari

PERCORSI DI FORMAZIONE RIVOLTI AI DISOCCUPATI

 

Guida del Gusto – Accoglienza ed enogastronomia

Il corsista acquisirà competenze di Tecniche di progettazione di itinerari turistici enogastronomici, Project management per la costruzione di itinerari turistici, di Office automation per le imprese turistiche. Acquisirà conoscenza dei prodotti e delle tipicità abruzzesi.

 

Guida del Gusto – Territorio e natura

Il corsista acquisirà competenze di Tecniche di progettazione di itinerari turistici naturali, storico-religiosi e artistici, Project management per la costruzione di itinerari turistici, di Office automation per le imprese turistiche. Acquisirà conoscenza delle risorse naturali e artistiche abruzzesi.

 

PERCORSI DI FORMAZIONE RIVOLTI AI PROFESSIONISTI

 

Guida del Gusto – Accoglienza ed enogastronomia

Il corsista acquisirà competenze di Tecniche di Web Marketing 3.0, Accoglienza e Customer-Satisfaction, di Fondamenti di analisi sensoriale e tecniche di degustazione. Acquisirà conoscenze di Arte e geografia enogastronomica della Regione Abruzzo.

 

Guida del Gusto – Territorio e natura

Il corsista acquisirà competenze di Tecniche di Web Marketing 3.0, Accoglienza e Customer-Satisfaction, di Fondamenti di Storia dell’Arte, di Turismo naturalistico, di Itinerari dello spirito, Emergenze architettoniche-paesaggistiche abruzzesi, Artigianato tipico e folklore, Borghi autentici d’Abruzzo. Acquisirà la capacità di progettazione di itinerari turistici, pianificazione ed accompagnamento.