Download Freewww.bigtheme.net/joomla Joomla Templates Responsive

Partners

TERRE PESCARESI

La società consortile Terre Pescaresi a r.l., è composta da soggetti pubblici e privati del territorio delle Terre Pescaresi, 113 soci tra imprese, enti locali, associazioni di categoria, istituti finanziari. Il consorzio nasce nel 2001 con lo scopo di programmare e pianificare progetti di sviluppo sostenibili all’interno di ambiti territoriali omogenei e con l’obiettivo di elaborare modelli innovativi per una gestione condivisa ed integrata delle risorse in aree rurali.

 

Terre Pescaresi, Capofila del progetto nel suo triplice ruolo di Organismo di Formazione accreditato, GAL e Destination Management Company, metterà a disposizione le sue risorse e la rete dei soggetti ad essa afferente per realizzare con la massima efficacia le azioni prevista dal progetto.

vai al sito di Terre Pescaresi

AMFORA

AMFORA – Azienda di Management Formazione Orientamento della Regione Abruzzo – Ente di formazione della Regione Abruzzo esplica formazione superiore, formazione post obbligatoria, istruzione tecnica superiore, l’alta formazione all’interno e/o successiva ai cicli universitari, formazione continua destinata a soggetti occupati, in CIG, a disoccupati e ad adulti per i quali la formazione risulti propedeutica all’occupazione nonché la formazione esterna all’impresa; la formazione e/o orientamento nell’ambito delle c.d. “Utenze Speciali”.

 

AMFORA – Azienda di Management Formazione Orientamento della Regione Abruzzo supporterà l’ingresso nel mercato del lavoro di n. 30 soggetti disoccupati/inoccupati attraverso la progettazione e l’erogazione di attività formative.

vai al sito di AMFORA

MAIELLA VERDE

La società consortile Maiella Verde a r.l. , da oltre sedici anni, è interprete dello sviluppo rurale delle aree interne della provincia di Chieti promuovendo strategie innovative focalizzate sulla valorizzazione dell’identità locale, lo sviluppo delle piccole imprese agro alimentari ed artigianali, la qualità dei prodotti e la multi funzionalità delle imprese agricole.

 

Il Gruppo di Azione locale Maiella Verde, forte della sua esperienza decennale nella sperimentazione di un approccio allo sviluppo rurale territoriale, decentralizzato, multisettoriale ed integrato fornirà il proprio know-how nella docenza e nei contenuti specialistici.

vai al sito di maiella verde